Autolinee Cardinali - Corse giornaliere da e per Roma Termini e Aereoporto di Fiumicino
PROTOCOLLO SICUREZZA AUTOLINEE CARDINALI

 -E' obbligatorio, per i viaggiatori,  indossare mascherine protettive e guanti monouso all'interno dell'autobus.

-In via eccezionale, se qualcuno dovesse essere sprovvisto, l'autista provvederà a fornire gratuitamente il d.p.i. mancante.

-All'interno dell'autobus è prevista 1 postazione con gel igienizzante.

- Per la salita e la discesa dei passeggeri verrà utilizzata la porta posteriore ed  è obbligatorio mantenere la distanza di sicurezza di almeno un metro.

- I bagagli saranno caricati direttamente ed autonomamente dai viaggiatori; gli operatori dell'Azienda indicheranno dove riporli e sarà loro discrezione aiutare i passeggeri qualora lo ritenessero opportuno.

-durante le operazioni di scarico dei bagagli effettuate dal personale di bordo, sarà obbligo del passeggero rimanere ad una distanza di almeno  1 metro.

-al momento della salita a bordo è assolutamente necessario rispettare i posti assegnati, anche in presenza di nuclei familiari .

-E' assolutamente vietato salire a bordo con una temperatura superiore a 37,5°, il personale non è tenuto a rilevare la temperatura corporea delle persone, ma in caso di sospetto, ha la facoltà di avvisare le forze dell'ordine per intervenire.

-Divieto di utilizzare la toilette a bordo del pullman;

Si consiglia di acquistare i biglietti on line; e, comunque, prima della salita a bordo,  occorre munirsi di idoneo titolo di viaggio.

- Al momento dell'acquisto (prenotazione) del biglietto è opportuno  fornire un numero telefonico e/o indirizzo mail per comunicazioni urgenti;  in mancanza la società si esonera da qualsiasi responsabilità ne dovesse derivare (un esempio: ritardi e/o interruzioni corse)

-E' vietato avvicinarsi all'autista per qualsiasi motivo, in caso di grave urgenza da comunicare, è fatto obbligo mantenere la distanza di almeno 1 metro.

-Gli Autobus vengono sanificati come da protocollo, sia prima della partenza, sia al rientro in deposito.

-L'azienda è esente da qualunque responsabilità qualora i passeggeri non rispettassero queste regole che potrebbero arrecare malessere altrui; eventuali comportamenti non regolari  dei passeggeri potranno essere segnalati, dagli operatori,  alle forze dell'ordine.